lunedì 22 ottobre 2012

Carrellate a tema: Mulan

eccomi ancora qua!
purtroppo non riesco a dedicare a questo blog quanto tempo vorrei, ma quando posso vengo ad aggiornarlo più che volentieri!
oggi voglio dedicare un piccolo post a Mulan, uno dei miei film della disney preferiti, visto che girovagando su DeviantArt in questi mesi ho trovato tante opere a lei dedicate..non posso fare a meno di condividerli
Questo è uno dei miei preferiti, lo amo in ogni sua parte..il tratto, i colori, l'espressione, la luce, il taglio..è veramente un piccolo capolavoro! ed è di sakimichan :)

 
poi c'è questo..ne amo i colori e il modo in cui sono stati usati..si respira un'atmosfera magica!
l'opera è di JohnathanSung

 (jasric)
  

questa è carinissima! è di agusmp

 e questo? è molto semplice, sembra il disegno di un bambino (se sei l'autore, scusa, non lo dico in senso negativo!) , ma è davvero tenero!
è di ~cippow25

 infine questo..è un disegno semplice (come no, vallo a dire a chi ha impiegato ore per farlo!), ma lo trovo davvero affascinante! il tratto e il disegno in sè non sono particolarmente elaborati, ma mi piacciono molto tutto questo bianco e questo rosa chiaro accostati all'azzurrino dei veli e in contrasto coi capelli scuri! ..lo trovo davvero elegante:) è di PriscillaTR

spero che vi sia piaciuta questa breve carrellata a tema Mulan :)

Nessun commento:

Posta un commento